Last of Us arriva alla fase gold, ci siamo!

The Last of Us, che verrà immesso nel mercato europeo il 14 giugno 2013 in esclusiva su Playstation 3 è passato alla fase GOLD ed è pronto per la produzione. Il co-president di Naughty Dog, Christophe Balestra, ha lanciato questa splendida notizia tramite una foto pubblicata su Twitter. Manca davvero poco per gustarci questo attesissimo survival/horror, e  infatti dovremo aspettare meno di un mese per immedesimarci e sopravvivere nei panni di Joel e Ellie in uno scenario post apocalittico che ci farà provare grandi emozioni.

The Last Of Us, sarà rilasciato a partire dal 14 giugno in esclusiva su Playstation 3, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione su Amazon Italia.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
La versione Special Edition denominata Ellie Edition sarà esclusiva proprio dello store.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link di The Last Of Us.

A seguire potete trovare il secondo spot che pubblicizza il gioco e ci fa ammirare la cura nei dettagli degli sviluppatori.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su The Last Of Us e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti