Londra 2012 calcio, semplice ma simpatico doodle


Si tratta del quarto doodle che Google dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, e oggi 10 agosto, nella giornata di San Lorenzo, il logo è dedicato al calcio, uno sport che non ha bisogno di essere spiegato visto che, almeno in Italia, è uno dei più conosciuti e giocati.
Il doodle sul calcio di Londra 2012 è stato pubblicato oggi perchè, alle ore 20.45, si terrà la partita Corea-Giappone che mette in palio la medaglia di bronzo, nella giornata di domani 11 agosto invece si terrà la tanto attesa finale Messico-Brasile che regalerà la medaglia d’oro alla squadra vincitrice e quella d’argento alla perdente.


Il doodle di oggi dedicato a Londra 2012 calcio è semplice ma simpatico, semplice perchè rispetto ai doodle dei giorni passati non avremo molte difficoltà a controllare il portiere, simpatico perchè dovremo cercare di non far segnare il calciatore che continuerà ininterrottamente a tirare palloni fino a quando riuscirà a insaccarne 3, in quel momento ci verrà mostrato il punteggio che potrà essere condiviso con i propri amici.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)