Londra 2012 Canoa slalom, altro gioco da bigG


Londra 2012 Canoa slalom
: nella giornata del 9 agosto Google dedica il nuovo doodle alla specialità di canoa slalom delle Olimpiadi di Londra 2012. Una disciplina non molto famosa ma che comunque richiede degli atleti con grandi doti fisiche e che sappiano destreggiarsi tra le correnti d’acqua che spingono la canoa in tutte le direzioni.


Anche oggi, e per la terza volta consecutiva, Google non si è limitato a creare il classico logo dedicato alla canoa slalom ma bensì un nuovo gioco che tutti gli utenti potranno provare. In questa cosa dovremo aiutare il personaggio nella canoa a fare gli slalom nel fiume passando in mezzo a tutte le bandiere e stando attenti a non sbattere sulle rocce. Le istruzioni per giocare sono molto semplici, basterà premere i tasti direzionali destra e sinistra velocemente per far accelerare la canoa e i tasti su e giù per scegliere la direzione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti