Londra 2012 canoa slalom: dove giocare


Come molti di voi sapranno Google ha rilasciato un nuovo doodle dedicato alla specialitò di canoa slalom per le Olimpiadi di Londra 2012. Anche questa volta, per la terza volta consecutiva, google rilascia un doodle-gioco che permette a tutti gli utenti di giocare a canoa slalom cercando di muovere il personaggio nella canoa e portarlo al traguardo nel minor tempo possibile.

Come molti sapranno, i doodle di Google durano sono 24 ore dopodichè vengono tolti dalla home page per lasciare posto alla classica scritta di “Google“. Fortunatamente però il motore di ricerca non elimina del tutto il doodle ma lo mantiene attivo in una pagina apposita, quindi nel caso in cui volessimo giocare a canoa slalom anche nei prossimi giorni potremo farlo con estrema semplicità tramite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti