Londra 2012 cerimonia di chiusura


Così com’è avvenuto per la cerimonia d’apertura dei giochi olimpici, cresce l’attesa anche per la cerimonia di chiusura che si terrà domenica 12 agosto alle ore 21 dopo la fine di tutte le gare.
Il presidente del comitato organizzatore Sebastian Coe l’ha definita “Una celebrazione della musica britannica“, possiamo quindi dedurre che ci saranno tantissime celebrità e star della musica che riempiranno la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 all’Olympic Stadium.

Voci di corridoio citano già diversi possibili nomi su chi si esibirà sul palco, George Michael sembra praticamente confermato così come anche altri artisti e gruppi come i Muse, i Who, i Rolling Stones, i One Direction, Elton John e tanti altri.
Ovviamente la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi non si limiterà alla sola musica, ci sarà anche, come di consuetudine, lo spegnimento della fiamma olimpica che decreterà ufficialmente la fine delle Olimpiadi di Londra 2012.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti