Londra 2012 ginnastica ritmica: Italia arriva in finale


Le ragazze italiane della ginnastica ritmica a squadre si sono qualificate per la finale alle Olimpiadi di Londra 2012.
Nella giornata di ieri, nella prova con le 5 palle, le italiane hanno ottenuto un punteggio di 28.100, oggi invece è stato il turno della prova con 2 cerchi e 3 nastri dove le italiane hanno ottenuto un punteggio di 27.700, il punteggio totale quindi è di 55.800.
Meglio dell’Italia è stata solo la Russia che nella prova di ieri ha stabilito un punteggio di 28.375 mentre in quello di oggi 28.000 per un totale di 56.365 punti.

L’Italia è quindi arrivata in finale nella ginnastica ritmica, una finale che si terrà domenica e che vedrà le azzurre cercare di colmare i 0.565 punti che le separano dalla Russia, attualmente in testa, e vincere la medaglia d’oro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)