Londra 2012 Scherma, le Olimpiadi di Google


Londra 2012 Scherma: Google pubblica il suo 4° doodle dedicato ancora una volta alle olimpiadi di Londra 2012, questa volta alla specialità scherma. Nel logo possiamo infatti vedere due schermidori che gareggiano e uno dei due usa la “L” di Google come fioretto per parare l’affondo dell’avversario.
Questo doodle è stato pubblicato il 30 Luglio nel quale sono previste le gare di spada individuale femminile, in questa specialità sono presenti ben 10 tornei: spada, fioretto e sciabola individuale maschile e femminile, fioretto e sciabola maschile di squadra, fioretto e spada femminile di squadra.
Ricordiamo che in questa disciplina le italiane ha già sbancato il podio portando ai primi 3 posti tutte ragazze italiane vincendo il bronzo, l’argento e l’oro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti