Mad Max svelati i requisiti minimi e consigliati

Mad Max è un action game ambientato in un open world post-apocalittico in uscita il prossimo 4 settembre per PC e console next-generation, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco ci mette nei panni di un guerriero solitario che dovrà affrontare un lungo e pericolo viaggio alla ricerca del suo Interceptor. Questo è il veicolo speciale di Max che viene rubato da una pericolosa banda di predoni. Il protagonista del gioco dovrà quindi allearsi con un meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi. Solo in questo modo riuscirà a costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare da Wasteland. Nelle scorse ore il team sviluppatore del gioco ha aperto le prenotazioni e svelato i requisiti necessari per poter giocare nelle versione PC.

Requisiti Minimi

OS: 64 bit: Vista, Win 7, Win 8
Processor: Intel Core i5-650, 3.2 GHz or AMD Phenom II X4 965, 3.4 Ghz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660ti (2 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7870 (2 GB Memory or higher)
DirectX: Version 11
Hard Drive: 32 GB available space

Requisiti Consigliati

OS: 64 bit: Win 7 SP1, Win 8.1
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz or AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 760 (3 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7970 (3 GB Memory or higher)
DirectX: Version 11
Hard Drive: 32 GB available space

Mad Max è già prenotabile tramite Amazon con un piccolo sconto e il prezzo minimo garantito. Maggiori informazioni le potete trovare tramite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)