AGGIORNATO – MAFIA 3: ecco il trailer di presentazione

Mafia 3 è un titolo che molti fan attendono da molto tempo ed oggi viene svelato tramite un trailer di presentazione che toglie il fiato. Il trailer si conclude sulle note di “The House of the Rising Sun” dei The Animals che da un tocco davvero speciale al filmato. Il trailer era stato promesso alcuni giorni fa dai responsabili si 2K Games, che non hanno tradito le aspettative. Il trailer purtroppo non mostra il gameplay del gioco ma si focalizza sulla storia che ci vedrà protagonisti. In totale il video dura circa quattro minuti e ci racconta brevemente la storia di Lincoln Clay.

Lincoln è un ragazzo rimasto orfano da bambino, e dopo aver affrontato la guerra in Vietnam torna a New Orleans, la sua città di origine, dalla sua nuova Famiglia. Purtroppo però alcuni individui assassinano l’intera nuova famiglia del protagonista e inizia così una folle guerra per la vendetta. Il videogioco sarà ambientato nel 1968 a New Orleans, dove i veicoli, la moda e le musiche saranno tipiche di quell’epoca. Ovviamente la città è gestita dalla criminalità organizzata che controlla, qualsiasi cosa, a partire dal gioco d’azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.

Purtroppo non si sa ancora nulla sulla data di uscita di Mafia III. La casa sviluppatrice infatti, 2k Games, non si è sbilanciata in merito, dichiarando semplicemente che il titolo vedrà il suo rilascio nel 2016 su Pc, Xbox One e PlayStation 4. Non resta che attendere e sperare che nuove indiscrezioni e annunci ufficiali svelino nuove caratteristiche del videogame.

Nel frattempo godetevi di seguito il trailer di Mafia III:

AGGIORNAMENTO

Aggiornamento per segnalare il videogameplay di Mafia III. Mafia 3 è in sviluppo presso il team di Hangar 13 e uscirà nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)