mass effect 3 patch 1.03

Mass Effect 3 patch 1.03 in arrivo

Nuova patch in arrivo per Mass Effect 3, una patch davvero pesante quella che nei prossimi giorni dovrebbe risolvere molti problemi riscontrati soprattutto per il multiplayer ma anche dal lato single player.

La Bioware si è impegnata a correggere qualsiasi tipo di bug con questa nuova patch, molte sono le correzioni, come ad esempio alcune sequenze che sono fuori sincrono audio durante l’evolversi del gioco, qui di seguito elenchiamo alcuni dei problemi che la patch risolve.

–          Risolto problema del movimento del viso che non corrispondeva alla voce.

–          Risolto il problema per il quale alcuni giocatori nascondendosi  in una determinata area nella missione: Cure the Genophage, restavano bloccati.

–          Risolto il problema delle disconnessioni, durante le quali bisognava riavviare il gioco per riuscire a riconnettersi.

–          Aggiunta la funzione per rimuovere i giocatori AFK dopo un certo periodo di inattività

Questi e tanti altri bug sono stati fixati , compresi alcuni specifici delle console come:

Playstation 3:

Risolto il problema del testo sbagliato DLC nel file Trophy e aggiunta l’opzione di contenuti scaricabili nel menu ps3.

Xbox:

Risolti i problemi di blocco della schermata quando si accetta l’invito dal menu multiplayer, durante la schermata: “Controllo contenuti scaricabili”

PC:

Risolti diversi bug anche per PC tra i quali Galaxy Map la ricerca delle attività GUI di salvataggio quando si usa eyefinity.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti