Metal Gear Solid V: Ground Zeroes svelata l’uscita

Hideo Kojima ha finalmente reso noto la data di uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Il prologo di The Phantom Pain arriverà su console di nuova e vecchia generazione. Infatti il nuovo gioco uscirà il 18 marzo 2014 sia su Playstation 4 e Playstation 3, ma anche su Xbox One e Xbox 360. Ma le sorprese non finiscono qui, gli sviluppatori hanno reso noto che le console Sony avranno in esclusiva la missione Déjà Vu, come già annunciato il giorno dell’ uscita della PS4; mentre per i possessori di Xbox One e Xbox 360 ci sarà la missione speciale Jamais Vu, dove gli appassionati potranno usare Raiden.

Oltre all’ annuncio della data di uscita la casa nipponica ha anche rilasciato due trailer del gioco:

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Jamais Vu Trailer

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Night trailer

Per chi fosse interessato ad acquistare la console Sony consigliamo di seguire questo linkprenotare PlayStation 4, in modo tale che non appena saranno disponibili nuove forniture sarete i primi a riceverla, comodamente a casa e senza pagare le spese di spedizione.

Se invece siete interessati ad acquistare una Xbox One seguite questo link e prenotatela per riceverla entro il Natale.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)