NBA 2K14 il gioco sportivo più venduto su Ps4 e Xbox One

Secondo i dati di NPD il gioco sportivo più venduto nel mese di novembre è stato NBA 2K14. Liam Callahan, analista del NPD ha detto : “Secondo i dati NPD di novembre 2013, NBA 2K14 è stato il più venduto videogioco di sport su console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, ed è stato il quarto tra i best-seller next-gen in generale”. Questo lo rende il primo titolo NBA a diventare il gioco sportivo più venduto all’ inizio di una nuova generazione di console. Il gioco è stato lanciato ad ottobre su Ps3 e Xbox 360, ma successivamente NBA 2K14 è stato uno dei titoli che ha accompagnato il lancio di Xbox One e di Playstation 4, raggiungendo risultati inaspettati.

NBA 2K14 ha un sistema di controllo completamente rinnovato rispetto alla sua vecchia edizione (è il terzo rinnovamento in altrettanti anni) e sulle nuove piattaforme ha una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo ma non finisce qui visto che vanta anche delle features esclusive, tra cui l’inedito sistema MyGM e il Real Voice.

Fonte

Infine vi segnaliamo un offerta per acquistare il gioco NBA 2K14, basta seguire questo link e lo troverete un piccolo sconto sul prezzo originale.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti