Need For Speed: nuovo filmato al Gamescom 2015

In queste ore si sta svolgendo la conferenza di Electronic Arts al Gamescom 2015. Dopo aver mostrato un trailer sui titoli di prossima uscita, si è passato direttamente a parlare dell’attesissimo nuovo capitolo di Need for Speed. Il titolo vedrà un completo reboot della saga. Corse clandestine, inseguimenti con la polizia e personalizzazione di tutte le componenti della vettura saranno al centro delle meccaniche di gioco. Il titolo sarà quindi molto vicino a titoli che hanno nel tempo ammaliato milioni di videogiocatori, come ad esempio Need For Speed Underground. In questo nuovo capitolo della saga, oltre alla modalità Storia, potremo disputare diverse modalità di gioco e ognuna sarà caratterizzata dalla propria icona e da un gameplay differente.

Non mancano le sorprese, con un iniziativa per la community! Tutti gli utenti potranno creare un bolide personalizzato attingendo alla propria fantasia, e quest’auto verrà realizzata e presentata a novembre. Need for Speed secondo quanto dichiarato, avrà delle sequenze di intermezzo durante il gameplay. Le stesse non dovrebbero compromettere l’esperienza di gioco, in quanto sono state realizzate in modo da rendere il gioco più fluido.

Need for Speed vedrà il suo debutto a Novembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Per maggiori informazioni riguardo la prenotazione del videogame vi consigliamo di seguire questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)