Need For Speed Rivals: arriva il trailer dedicato al Need for Speed Network

Lo scorso 19 novembre è stato rilasciato Need For Speed Rivals. Per chi non conoscesse il titolo, si tratta del ventesimo capitolo della serie Need For Speed, che vanta un gameplay open-world di corse. Il titolo è stato rilasciato nelle versioni per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 ed ora è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One. Need For Speed Rivals riprende molte caratteristiche che abbiamo potuto apprezzare nella serie Hot Pursuit del titolo. Nel videogioco percorreremo le strade immaginarie di Redview County, tra scontri di polizia e abili piloti clandestini, con la possibilità di girovagare senza meta.

In Need For Speed Rivals decideremo se essere poliziotti o piloti, scelta che ci porterà ad affrontare sfide diverse. L’open-world ci permetterà di godere a pieno del titolo, e sarà caratterizzato da undici gadget potenziabili come PGA, onde d’urto e posti di blocco. Il tempo è dinamico e i videogiocatori potranno scegliere se giocare in cooperativa o l’uno contro l’altro grazie al sistema Autolog presente in Need For Speed Rivals.

In queste ore Electronic Arts ha rilasciato un trailer dedicato al Need For Speed Network. Esso è un luogo virtuale dove tutti gli amanti del gioco potranno visualizzare le statistiche proprie, degli amici e di tutti i videogiocatori del web. Il tutto potrà essere visualizzato anche sul proprio smartphone, per essere sempre aggiornati sui risultati dei nostri rivali. Per spiegare al meglio tale funzionalità la società statunitense ha deciso di accompagnare il comunicato stampa con il video che trovate in fondo all’articolo.

Need For Speed Rivals è disponibile all’acquisto, con uno sconto, su Amazon Italia attraverso questo link. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono incluse.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)