Need For Speed: si allungano i tempi per la versione Pc

Need For Speed in versione Pc non vedrà il suo debutto il 5 novembre come annunciato nei mesi scorsi, ma solo nel periodo primaverile del 2016. Gran brutta notizia per chi come noi attendeva di mettere le mani su questo titolo in versione Pc. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che ci saranno dei ritardi per il titolo su piattaforma Microsoft Windows. La motivazione che ha portato il team di sviluppo a questa scelta è la solita che sentiamo dire oramai un pò quando si parla di uscita dei videogiochi su Pc, l’ottimizzazione. Gli sviluppatori hanno deciso di ritardare l’uscita su Pc di Need For Speed per migliorare il comparto tecnico del gioco. I miglioramenti saranno in grado di fornire una grafica all’altezza ed un frame rate sbloccato.

Sicuramente da questo punto di vista è un ottima notizia, ma lascia sempre l’amaro in bocca dover aspettare mesi in più per provare su Pc un gioco uscito mesi prima. Le versioni per console Microsoft e Sony verranno rilasciate il 5 novembre, mentre se volete potete iscrivervi alla closed beta(esclusiva console) per provare il gioco in anteprima. Per farlo vi basterà andare sul sito ufficiale e nella sezione dedicata alla beta seguire i passaggi richiesti.

Le iscrizioni per la beta di Need For Speed si concluderanno il prossimo 25 settembre, quindi affrettatevi se volete partecipare.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)