Nexus 7: lo acquisterai?


Da pochi giorni il Nexus 7, tablet marchiato Google, è arrivato in Italia. I concorrenti che si trova davanti sono tanti e di buona qualità, basti pensare a tutte le versioni di iPad e al Samsung Galaxy Tab senza tralasciare l’ultimo arrivato (tanto per dire) Amazon Kindle Fire HD.
Il Nexus 7 ha comunque tutte le carte in regola per essere uno dei migliori tabet in circolazione a partire dal prezzo molto concorrenziale fino ad arrivare alle specifiche tecniche che comprendono uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1280×800, fotocamera frontale da 1,2 megapixel, batteria da 4325 mAh, processore quad-core Tegra 3, 1 GB di RAM, memoria intera da 8 o 16 GB (a seconda del modello), ingresso micro USB e per finire il sistema operativo Android 4.1 Belly Jean.

La domanda che GamesNotizie vuole fare ai suoi utenti è la seguente: Dato il prezzo e le specifiche tecniche, acquisterai il Nexus 7? Ovviamente dovrebbero rispondere gli utenti interessati al prodotto o comunque persone che hanno intenzione di acquistare un tablet ma non sanno quale scegliere.
Ecco qui il sondaggio:
[polldaddy poll=”6520485″]

Ricordiamo che tutte le specifiche tecniche e tante altre informazioni relative al Google Nexus 7 sono disponibili nella pagina ufficiale del tablet.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti