Ninja Gaiden 3: Razor’sEdge

Lo scorso novembre Tecmo-Koei ha confermato che la versione per Wii U di Ninja Gaiden 3: Razor’sEdge, si unirà all’uscita della nuova console di casa Nintendo. E dalle conferenze all’E3 di Los Angeles sono giunte nuove informazioni che riguardano l’utilizzo del GamePad.

La scelta delle armi e delle speciali tecniche di combattimento (Ninpo)del protagonista potrà avvenire tramite il touchscreen. Con l’edizione per Wii U, gli sviluppatori vogliono lanciare sul mercato una versione più accattivante e completa. In effetti, durante l’E3 si è potuto notare che Ninja Gaiden 3 può essere visto come un videogioco di un tono superiore rispetto alle corrispettive edizioni per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Vi sono avversari più intelligenti e duri da battere e molte più combinazioni d’attacco che rendono l’azione molto più variegata. Ninja Gaiden 3 foto2

La versione Wii U sarà equipaggiata non solamente con le due armi (artigli e falce) che su Xbox 360 e PS3 erano disponibili solo come DLC (la falce e gli artigli), ma con quattro nuovi strumenti e un nuovo Ninpo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti