Novità e nuovi titoli per Ubisoft all’E3

Al prossimo Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft svelerà come procedono i suoi titoli per questo 2013.
Ricordiamo che la conferenza inizierà alle ore 15 del 10 giugno presso il Los Angeles Theatre. Ovviamente vi saranno delle novità e non mancheranno delle sorprese con nuovi brand pronti per essere presentati al grande pubblico. Durante i giorni successivi alla conferenza stampa, i visitatori dell’E3 potranno testare e vedere i seguenti titoli: Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park The Stick of Truth, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri.

Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro”, ha dichiarato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”
Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per le console next-generation.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti