Nuovo filmato sul gameplay di Need For Speed

Need for Speed è una serie di videogiochi motoristici di Electronic Arts, e quest’anno tornerà con il reboot del titolo che più di tutti ha appassionato i videogiocatori: Underground! Anche se non ufficialmente annunciato come tale dagli sviluppatori, questo nuovo titolo della saga prende molto spunto da quel gioco che riuscì a conquistare i cuori di molti gamers. Nelle scorse ore, i responsabili della società videoludica statunitense hanno rilasciato un filmato dedicato alle modalità che potremo utilizzare per affrontare il videogame. Durante la visione del filmato potrete conoscere i diversi aspetti del gioco e le feature legate al gameplay.

In questo nuovo video-trailer Electronic Arts ha voluto farci capire quanto la reputazione sia importante per partecipare ad eventi di lusso e per farci notare dai VIP del circuito. Avremo a disposizione cinque stili di guida per metterci in mostra, ovvero: Speed, Style, Tuning, Crew ed Outlaw. Le funzioni di gestione dell’auto, il sistema di guida su strada, come ingaggiare le diverse corse clandestine saranno al centro del gameplay di Need For Speed. Il titolo da ormai molti anni aveva bisogno di una grossa rinfrescata, e dalle premesse questo nuovo titolo sembra aver centrato in pieno i punti da cui ripartire. Da anni infatti i fan attendevano un titolo anche più cinematografico come fu il Most Wanted del lontano 2005.

In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che la commercializzazione di Need for Speed è prevista per il 6 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox OneAttraverso questo link potete procedere con il preordine per accedere ai bonus ed acquistarlo con un piccolo sconto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)