Nuovo gioco per Ps4, Boyes assicura :”E’ una cosa stupefacente!!”

“Ho visto di persona  un gioco in sviluppo per Playstation 4 e ho letteralmente perso la testa, è una cosa stupefacente!” .Queste sono le parole di Adam Boyes; presidente della sezione Publisher & Developer Relations di Sony, che si occupa dei rapporti tra la casa produttrice giapponese e i produttori di videogiochi per Playstation 4. Questa dichiarazione  non si sa quanto possa essere attendibile, visto la sua vicinanza a Sony, ma di fatto, sta  impazzando tra la rete, creando molta curiosità tra i videogiocatori. Boyes, nonostante le pressioni degli appassionati,  non ha potuto dire nient’altro  riguardo al nuovo titolo in uscita.

A questo punto dopo questa notizia, piena di aspettative, non ci resta che attendere l’ uscita del nuovo gioco o almeno qualche informazione su di esso. Naturalmente pubblicheremo qualsiasi novità qui, su GamesNotizie.

Se nell’attesa del gioco volete acquistare la Playstation 4 seguite questo link. E’ disponibile sin da subito e la riceverai direttamente a casa tua, senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti