Offerta Amazon: i nuovi Kindle in preordine

Amazon rinnova la serie di tablet con nuovi modelli che vedranno la luce ad ottobre. La famiglia Kindle si rinnova con il Fire Hd che si sdoppia, uno con schermo da 6″, l’altro da 7″. Tutti e due i dispositivi hanno un display più nitido, un processore quad-core, fotocamera anteriore e posteriore e audio Dolby Digital. Oltre al miglioramento hardware sui nuovi Kindle troviamo il nuovo sistema operativo Fire OS4 «Sangria». Il sistema offre maggiore controllo del dispositivo, nuove funzionalità, oltre all’accesso a 33 milioni di canzoni, libri, applicazioni e giochi Android. Ricordiamo anche che acquistando un Kindle si avrà diritto ad uno spazio di archiviazione illimitato e gratuito nel Cloud per le foto.

Il Fire Hd è già in pre-ordine a 99 euro per il modello da 6″, mentre per la versione da 7″ lo troviamo a 139 euro. Maggiori informazioni le potete trovare su questa pagina.

Amazon oltre alle novità low cost, ha presentato il più potente Fire Hdx 8,9, con processore quad-core da 2,5 GHz e motore grafico più veloce del 70%. Lo schermo vanta ben 339 ppi e regola automaticamente la luce per rendere i colori del display simili a quelli cartacei in qualsiasi condizione di illuminazione. Questo modello è disponibile in pre-ordine a partire da 379 euro, per completare il preordine o per altre informazioni cliccate su questo link.

Infine abbiamo un rinnovamento anche per il e-reader Kindle, che riduce peso e dimensioni. Il nuovo e-reader ha una nuova batteria che con una sola carica permette di leggere mezz’ora al giorno con wireless disattivato per quattro settimane. Il dispositivo ha un processore più veloce del 20%, spazio di archiviazione raddoppiato e interfaccia touch. Tra le tante nuove funzionalità quelle che spiccano sono sicuramente il Kindle FreeTime e il Word Wise. Il primo incoraggia i bambini a leggere di più, grazie alla creazione di profili personalizzati i bambini ottengono distintivi al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Infine il Word Wise facilita la comprensione delle parole più complicate in lingua inglese. Il prezzo parte da 59 euro, per conoscere tutti i prezzi seguite questo link.

Gli Amazon Kindle sono un’ ottima idea regalo, ma anche degli ottimi dispositivi per chi ha voglia di un tablet veloce e affidabile.

Shares

Prodotti: Fire Hd Kindle

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti