Offerta Amazon: Samsung 840 EVO SSD da 250 GB

Vogliamo segnalarvi oggi una fantastica offerta propostaci dal noto sito e-commerce Amazon Italia, il Samsung 840 EVO da 250 GB. Il dispositivo è un Hard Disk di tipo flash NAND MLC a 3 bit. Questo dispositivo permetterà di velocizzare in maniera molto marcata tutto il sistema operativo, nonché le applicazioni che andremo ad installare. L’840 EVO dispone infatti di velocità maggiori rispetto ad un HD tradizionale, grazie anche ai tempi di scrittura e lettura sia randomica che sequenziale molto più rapidi. L’SSD in offerta è anche molto affidabile, potremo dire addio ai fastidiosi rumori emessi dal vecchio HDD e anche la durata della batteria dei nostri portatili ne gioverà.

L’upgrade a un hard drive di questo tipo è consigliato a tutti i possessori di un PC/Mac, in quanto sia che effettuiate editing di un file video o una semplice scansione dell’antivirus, il computer risulterà molto più fluido e reattivo nel rispondere ai vostri comandi. Il dispositivo migliora sensibilmente l’esecuzione di più processi contemporaneamente, il cosiddetto multitasking, grazie alla tecnologia TurboWrite di Samsung. Questa nuova feature pensata dal colosso sudcoreano aumenta la velocità di scrittura sequenziale, portandola a 10.000 operazioni di input/output al secondo (IOPS) per carichi di lavoro leggeri (QD1). Questo rende l’SSD in questione il migliore nel settore a lui dedicato.

Se volete migliorare le prestazioni del vostro Mac/Pc non vi resta che collegarvi a questa pagina, e sfruttare l‘offerta di Amazon Italia, che permettere di acquistare il Samsung 840 EVO 250 GB a soli 138,59€ spedizione inclusa. Lo sconto è pari al 27%, risparmiando così ben 50€.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti