Offerta Amazon: Samsung Galaxy Tab 3 Android

Quella che vi segnaliamo oggi è un imperdibile offerta su Amazon Italia. La recente uscita di nuovi modelli di Samsung Galaxy Tab S ha fatto si che si rimodulassero i prezzi per i dispositivi precedenti. Questi dispositivi se pur superati dai loro successori sono tutt’oggi degli ottimi tablet per gli usi quotidiani degli utenti ed estremamente validi confrontando le loro caratteristiche tecniche. Il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 presenta una scheda tecnica all’altezza dei principali utilizzi che ogni utente potrebbe farne, è grazie al ribasso importante di prezzi causato dai nuovi prodotti targati Samsung potrebbe essere un’ottimo affare.

samsung-galaxy-tab-3

L’offerta che vi segnaliamo riguarda proprio il tablet su citato all’interno del catalogo Amazon. Con un risparmio del 35% vi potete aggiudicare il Samsung Galaxy Tab 3  da 7.0 pollici. Vi basterà seguire questo link e acquistare il dispositivo all’incredibile prezzo di 143,30€ comprese le spese di spedizione, affrettatevi la disponibilità è limitata a soli 10 pezzi.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti