PES 2013: gameplay della demo


Come molti appassionati del gioco Konami sapranno, le due demo di PES 2013 sono già disponibili per le console Xbox 360 e Playstation 3 nei rispettivi store. Un ottimo modo per testare a fondo il gioco prima di mettere mano ai soldi e acquistare la versione completa in uscita il 20 di settembre.

Già dalla demo di PES 2013 si può intuire come il gioco sia stato migliorato soprattutto dal punto di vista delle situazioni reali, ora non è più così semplice far gol da centrocampo anche perchè in PES 2013 è stata completamente rivisita la fase difensiva e i movimenti del portiere.
Altre novità introdotte quest’anno da Konami riguardano le licenze relative alla Uefa Champions League e Europa League, una novità non di poco conto per gli utenti che quest’anno acquisteranno PES. Il player ID permetterà ad ogni singolo giocatore di agire secondo le sue specifiche “doti” proprio come accade nel calcio vero e quindi ognuno avrà il proprio stile, il proprio tiro, specialità nel dribbling o nei cross e così via.

Di seguito vi proponiamo un paio di gameplay effettuati con la demo di PES 2013, il primo è una partita Barcellona contro Juventus:

Mentre il secondo gameplay vede impegnato ancora una volta il Barcellona contro il Manchester United:

Ricordiamo che PES 2013 sarà disponibile a partire dal 20 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti