PES 2013: il testimonial sudamericano potrebbe essere Alexis Sanchez


Secondo quanto riportato dal blog TodoWinningEleven, quest’anno ci sarà un importante giocatore cileno sulla copertina di PES 2013 sudamericana. Tutte queste indiscrezioni fanno pensare ad Alexis Sanchez, attualmente sotto contratto con il Barcellona che prenderà il posto di Neymar che era sulla copertina di PES 2012 sudamericana lo scorso anno.

Si tratta solo di indiscrezioni anche se molto probabili. Per quanto riguarda invece il testimonial di PES 2013 qui in Italia molto probabilmente sarà Cristiano Ronaldo, sarà senza accompagnamento e occuperà tutta la copertina dell’atteso gioco di calcio.
A breve ci sarà il GameScom 2012 a Colonia dove inizieranno a venir fuori tantissime novità anche su PES 2013, quindi rimanete sintonizzati su GamesNotizie per ulteriori news.

Via: TodoWinningEleven.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti