PES 2013: nuove immagini per la Champions


La Konami ha da poco rilasciato delle nuove immagini riguardanti PES 2013, un’immagine mostra l’ingresso in campo della partita Milan contro Real Madrid in Champions League, tutto a dimostrare che quest’anno PES 2013 ha i diritti per la medesima coppa.
Altra immagine sempre dedicata all’ambito Champions League mostra invece il classico tabellone di un Bayern Monaco contro Real Madrid, anche in questo caso per far notare i diritti acquistati per la Champions.

Ricordiamo che PES 2013 debutterà in Europa il 20 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC, 9 giorni dopo il debutto in USA e Canada. Per PSP, Playstation 2, Wii e 3DS invece dovrebbe arrivare entro i primi giorni di ottobre.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti