PES 2013

PES 2013: un codice per sbloccare contenuti aggiuntivi

PES 2013
PES 2013

Come ormai tutti i fan del gioco sapranno, la Konami ha annunciato la data di uscita ufficiale di PES 2013 stabilita per il 20 settembre su PC, Xbo 360 e Playstation 3. Per le altre console non è stata ancora definita una data di uscita ma comunque sembra essere abbastanza vicina.
Konami, in occasione della data di uscita, ha anche annunciato che gli utenti che preordineranno il gioco prima del day one, avranno diritto ad un codice che permetterà di sbloccare contenuti aggiuntivi all’interno di PES 2013 come ad esempio l’utilizzo dei palloni ufficiali della Uefa Champions League e altri elementi di questo tipo.

PES 2013: IL CODICE COL PREORDINE
Una bella mossa da parte di Konami che vuole incentivare l’acquisto di PES 2013 prima della sua ufficiale data di uscita offrendo agli utenti dei contenuti esclusivi sbloccabili tramite codice segreto. Non è chiaro se tutti i negozi da cui si andrà a preordinare il gioco forniranno questo codice segreto e se tutto ciò vale anche per l’Italia, attendiamo quindi qualche informazioni in più su questa offerta.

PREORDINARE PES 2013
Intanto è già possibile preordinare PES 2013 direttamente online grazie ad Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza pagare alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti