Pes 2013: uscita prima di FIFA 13, intanto Amazon sconta i preordini


Dopo molti video di PES 2013 rilasciati dalla Konami che riguardavano il gameplay e i vari aspetti delle nuove modalità che troveremo nel gioco, oggi è stata ufficializzata la data di uscita italiana per PES 2013, il gioco infatti sarà disponibile nei negozi il 20 settembre 2012 per le piattaforme Playstation 3, Xbox 360 e PC, mentre per le piattaforme PSP, Playstation 2, Nintendo 3DS e Wii annunceranno la data di uscita molto presto.

PES 2013 sarà quindi disponibile una settimana prima di FIFA 13 che, come sappiamo, verrà rilasciato il 28 settembre. Questa mossa da parte di Konami potrebbe essere quella giusta? Approfittare di una settimana di anticipo per non avere concorrenza sul mercato cercando di vendere più copie del gioco possibili.

Intanto Amazon sconta i preordini per PES 2013 a 49,90€, praticamente 20€ di sconto sul prezzo normale e nessuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni sul preordine clicca qui.

Via: Konami PES 2013.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti