PES 2013

PES 2013: veloce trailer per Nintendo 3DS e Wii

PES 2013
PES 2013

Konami ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a PES 2013 e nello specifico alle piattaforme della Nintendo: il 3DS e la Wii facendo vedere, grazie anche all’aiuto del calciatore del Manchester United Shinji Kagawa, come si giocherà a PES 2013 sulle due console.

TRAILER PES 2013
Il trailer ha una durata di soli 41 secondi, il tempo di mostrare la grafica e i movimenti del gioco all’interno delle due console Nintendo, le scritte il giapponese non aiutano molto (almeno nel nostro caso).

DATA DI USCITA E PREORDINE DI PES 2013
Ricordiamo che PES 2013 uscirà il 20 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC mentre per Nintendo Wii, 3DS e Playstation 2 la data è ancora da stabilire ma non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo puoi preordinare PES 2013 direttamente online su Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti