PES 2014: arrivano i primi video ufficiali

Manca poco oramai all’uscita di PES 2014 che negli Stati Uniti uscirà il 24 settembre 2013, in Europa ancora non si ha una data precisa ma molto probabilmente non andrà oltre la fine del mese di settembre.
L’attesa si fa sempre più alta, la demo dovrebbe arrivare a breve ma intanto la Konami delizia i suoi utenti pubblicando un video sul canale ufficiale di YouTube in cui viene mostrato un tutorial su come tenere il controllo della palla. Si tratta di un video molto breve della durata di circa 2 minuti in cui vengono mostrate delle sequenze sul controllo della palla e, al di sotto, una sorta di tutorial che mostra quali tasti premere per effettuare il suddetto controllo.

I fan di PES si aspettano molto da PES 2014, ecco perché molti sono in trepida attesa dell’uscita del demo a breve. Vogliono effettivamente vedere se quest’anno ci saranno dei veri e propri cambiamenti sul gameplay dato che, come ormai molti sapranno, PES 2014 è stato costruito con il nuovo motore grafico Fluidity, derivato dal Fox Engine, un motore grafico migliore del precedente che dovrebbe andare a colmare gran parte delle lacune di gioco di PES.

Quindi, nell’attesa dell’uscita della demo di PES 2014 possiamo gustarci il video tutorial ufficiale sul controllo della palla (video in spagnolo), intanto vi ricordiamo che PES 2014 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può già essere preordinato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video tutorial di PES 2014 sul controllo palla:

PES 2014 arrivano i primi video ufficiali

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti