PES 2014 con maglietta PES League in edizione limitata

Manca ormai pochissimo all’uscita di PES 2014 e la demo altrettanto. L’11 settembre potremo finalmente scaricare, tramite PSN o Xbox Live, la demo di PES 2014 per poter testare alcuni degli aspetti fondamentali del gioco per scoprire se è il gioco che fa per noi oppure no. Ancora non è chiaro come sarà impostata la demo di PES 2014 ma molto probabilmente avremo a disposizione un numero limitato di squadre da scegliere per effettuare delle partite amichevoli in un solo stadio e con un limite di tempo prestabilito, quanto basta per dare un occhiata veloce al motore grafico e al gameplay.

Il 19 settembre invece è il gioco in cui PES 2014 vedrà la luce, manca davvero poco e molti videogiocatori affezionati e appassionati di Pro Evolution Soccer hanno già effettuato il preordine nei vari negozi dedicati ai videogiochi oppure direttamente su qualche e-shop sul web. A tal proposito vogliamo segnalare che Amazon, uno dei più grandi e conosciuti ecommerce al mondo, permette di effettuare il preordine di PES 2014 fornendo gratuitamente anche la maglietta PES League Italy in edizione limitata e come esclusiva di Amazon.

Si tratta di un ottima offerta per gli appassionati di Pro Evolution Soccer che non solo si porteranno a casa una copia di PES 2014 ma anche la maglietta in edizione limitata di PES League Italy, per poter accedere all’offerta è sufficiente andare sulla pagina di Amazon, il gioco più la maglietta sono disponibili nella versione per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e naturalmente arriveranno a casa il giorno del lancio ossia il 19 settembre prossimo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti