PES 2014: data ufficiale uscita del gioco e della demo

Pes 2014 sarà disponibile in tutti i negozi di videogiochi a partire dal 19 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

E’ questa la notizia ufficializzata da Konami stessa durante il GameScom 2013.
Oramai è risaputo che il titolo non verrà rilasciato sulle console di prossima generazione, al contrario di quanto invece farà il rivale di sempre Fifa 14.
Konami non si è fermata all’annuncio dell’uscita del gioco, ma ha anche dichiarato la data d’uscita della demo.
La demo sarà infatti disponibile qualche giorno prima della commercializzazione, ovvero l’11 settembre.
La prima console a ricevere la demo sarà la PS3, mentre i possessori di Xbox 360 dovranno attendere un ulteriore giorno per provare il gioco.

La beta comprenderà tutte le modalità che troveremo nella versione finale, che potremo provare solo con alcune squadre selezionate.

All’interno della demo avremo anche la possibilità di imparare il nuovo sistema di controllo di Pes 2014, grazie ad un tutorial pensato ad hoc.

Dopo l’articolo potete visionare il trailer mostrato al pubblico del GameScom da parte di Konami.

Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc e uscirà come segnalato sopra il 19 settembre.
Attraverso questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon anche nelle versioni Limited Edition.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Gamescom-pes-14-beta-e-release-520x284

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti