PES 2014: demo in uscita tra domani e dopodomani

Grande attesa di tutti i fan di PES 2014 per l’imminente uscita della demo tra domani e dopodomani. La demo di PES 2014 verrà rilasciata domani per PS3, mentre gli appassionati aventi Xbox 360 dovranno attendere un ulteriore giorno per provare il titolo Konami. Grande delusione per gli utenti PC che non potranno provare il gioco a causa dei problemi avuti da Konami l’anno scorso con alcuni hacker. Sul PSN Usa e quello Giapponese la demo verrà lanciata in anticipo rispetto agli altri store. Intorno alle 22 ora italiana, la demo verrà rilasciata sullo store Americano mentre per quello Giapponese si dovrà attendere fino alle 5 di mercoledi 11. Per quanto riguarda l’Italia non vedremo la demo prima di domani alle 13.

I videogiocatori di Xbox 360 proveranno la demo a partire da giovedi 12 settembre intorno alle 12/13 ora italiana. Ricordiamo come tempo fa sul PlayStation Network venne rilasciata una demo di PES 2014 per errore. Gli utenti che hanno avuto la fortuna di provarla non sono però rimasti entusiasti del gioco. Sembra che quella versione fosse ancora piena di bug e con molte funzioni limitate. Konami ha voluto subito chiarire che quella versione non centra nulla con la demo che verrà rilasciata domani ne tanto meno con il gioco finale.

Le squadre disponibili nella demo per provare il titolo saranno: Bayern Monaco, Santos FC, Manchester United, Colo-Colo, Boca Juniors, Inghilterra, Germania, Italia, Spagna e Francia. Come noterete anche voi è stata inserita come squadra italiana solo la Nazionale, ma poco importa visto che questa versione del gioco servirà a farci capire come è migliorato il videogioco rispetto alla passata stagione.

Non ci resta che ricordarvi che potete prenotare il gioco già da ora in vista dell’uscita il prossimo 19 settembre su PS3, Xbox 360 e Pc.
Per maggiori informazioni potete seguire questo link, che vi porterà sul sito di Amazon per effettuare l’ordine.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti