PES 2014: gameplay finale del gioco

PES 2014 riceve un ulteriore video-gameplay prima del rilascio della demo e del gioco.
Negli ultimi giorni hanno tenuto banco le parole di Adam Bhatti, community manager del gioco.
Egli ha infatti spiegato i motivi per cui nel nuovo PES 2014 non saranno presenti alcuni stadi e non sarà possibile giocare con la pioggia:

“La pioggia non è stata inserita in PES 2014 a causa di problemi tecnici nella riproduzione degli effetti che questa avrebbe dovuto avere sul movimento dei giocatori, della palla e sul gameplay in generale.
Inoltre EA ha assunto un atteggiamento molto aggressivo nell’acquisizione delle licenze e ciò significa che non saranno presenti molti grandi stadi: nel gioco sarà possibile giocare in venti stadi diversi.”

Dopo queste notizie è apparso in rete un nuovo filmato in game di Pro Evolution Soccer 2014.

Nel filmato si può assistere ad una versione quasi definitiva del gioco e quindi potremo farci un’idea sul lavoro eseguito dal team Konami.

La partita mette di fronte due grandi del calcio europeo: il Bayern Monaco ed il Manchester United.
Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc e uscirà il 19 settembre.
Attraverso questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon Italia anche nelle versioni Limited Edition.

Prenotando vi sarà garantito il prezzo minimo, ovvero anche se ordinate subito e il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, si pagherà il prezzo più basso senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio..

pes-2014

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti