PES 2014: prezzo, uscita e tutto quello che c’è da sapere

Finalmente ci siamo, PES 2014 è in vendita per PS3, Xbox 360 e Pc. Il gioco simula lo sport più amato nel mondo: il calcio. Per anni questa serie è stata l’indiscussa simulazione calcistica per eccellenza. I punti forti erano molti: movimenti, fluidità della manovra e occasioni da rete sempre molto simili alla controparte reale. Negli ultimi anni però è stata surclassata dal rivale FIFA, che ha saputo cambiare il modo con cui ci approcciamo ad un gioco di calcio. Il successo del titolo EA si può constatare dai record di vendita avvenuti lo scorso anno. Gli sviluppatori Konami si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di colmare il gap con FIFA. Provando la demo di PES 2014, ultimo titolo della serie, si può notare un netto miglioramento della fisica del pallone e dei movimenti dei giocatori, che ora non si muoveranno più su dei “binari“.

Unica nota negativa secondo noi di GamesNotizie è la decisione di Konami di rilasciare PES 2014 solo per le console current generation. Una mossa azzardata che farà schizzare alle stelle le vendite di FIFA 14 per PS4 e Xbox One, in vista di un uscita in solitaria.

Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di PES 2014 vendute a prezzo pieno costano 69,98 euro da GameStop, mentre per quella PC “bastano”: 49,98 euro. Noi vi consigliamo di effettuare l’ordine attraverso Amazon in modo da risparmiare qualcosa e non pagare le spese di spedizione. Per maggiori informazioni potete seguire questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti