Pes 2014 sarà disponibile anche Nintendo 3ds

Dopo aver annunciato l’accordo per le 23 nuove squadre brasiliane, arrivano nuove informazioni per Pro Evolution Soccer 2014.

Attendiamo da giorni la data per la demo del gioco giapponese, e proprio dal sito di Winning Eleven 2014 (nome di PES in Giappone) arriva un importante informazione sulle console che supporteranno il gioco.

Sul sito è infatti apparsa l’immagine che vedete a fine post, e come facilmente interpretabile PES 2014 sarà disponibile anche su Nintendo 3DS. 

Konami aveva ufficializzato l’uscita del gioco solo su Playstation 3, Xbox 360 e PSP.

Konami ha anche ufficializzato la data di uscita ufficiale di Pes 2014 per le Americhe.
Il gioco sarà disponibile dal 24 Settembre 2013.
Ricordiamo che ogni anno la versione europea anticipa quella americana. Quindi non ci resta che incrociare le dita e aspettare un annuncio ufficiale da parte della casa nipponica.

Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Tramite questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon, in modo di riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti