Pes 2014 ufficiale l’uscita della demo per Agosto

Konami ha ufficializzato tramite Twitter che la demo di Pro Evolution Soccer 2014 arriverà entro la fine di questo mese, Agosto 2013, senza però confermare il giorno esatto di uscita.

Possiamo anche sbilanciarci sull’uscita del gioco completo in quanto qualche settimana fa, l’azienda ha ufficializzato la data di uscita di Pes 2014 per le Americhe, ovvero il 24 Settembre 2013. Amazon tedesco da il gioco in uscita il 19 Settembre, mentre quello italiano per il 27.

Sappiamo che fino ad oggi, ogni anno, la versione europea ha anticipato quella americana, quindi non ci resta che incrociare le dita e aspettare un annuncio ufficiale da parte della casa nipponica.

Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Tramite questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon, in modo di riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti