Pes 2014 video introduzione e gameplay

Pes 2014 riceve direttamente dall’E3 di Los Angeles, due filmati dimostrativi di quello che vedremo nel titolo finale della saga. Nel primo video vedremo tutto il pre-partita, dal momento dell’ingresso in campo dei giocatori, passando per la visualizzazione delle formazioni, fino al calcio d’inizio.
Nel secondo invece potremo ammirare un video di gameplay di Pes 2014. Ovviamente la versione del gioco non è definitiva e quindi tenetelo a mente guardando il video.
Non ci resta che augurarvi buone visioni, ma prima dei consigli per gli acquisti.

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti