PES 2015 scaricare la demo per Xbox One e console Sony

Come ben saprete la demo di PES 2015 per il mercato europeo non ha ancora una data di uscita. Konami aveva annunciato la demo per lo scorso 17 settembre. Per qualche motivo, a noi sconosciuto, ha deciso di presentare il gioco solo per il mercato asiatico prima, e per quello americano dopo. In questo articolo vogliamo farvi conoscere un piccolo trucco per scaricare la versione demo di PES 2015 sulle vostre console. Purtroppo non abbiamo potuto testare personalmente la guida, ma vedendo i commenti di altri utenti siamo fiduciosi sull’esito della stessa.

La guida è molto semplice e veloce. Partiamo con la demo di PES 2015 per la vostra Xbox One. Per prima cosa andate nelle impostazioni di sistema della vostra console e cambiate la lingua. Come nuova lingua dovete inserire il giapponese che dovrebbe trovarsi all’ultimo posto della lista, ovvero quello che è un ideogramma. Ora andando nello store vi apparirà la lista dei giochi proprio come se foste in Giappone. Ora non dovete fare altro che cercare la demo di PES 2015 che però sarà sotto il nome di Winning Eleven 2015. Scaricatela e una volta completato andate di nuovo nelle impostazioni di sistema e rimettete la vostra Xbox One in italiano. Magicamente il titolo diventerà PES 2015 e sarà in italiano.

Passando invece alle console Sony, per poter scaricare e giocare alla demo per PlayStation 3 o PlayStation 4, vi basterà creare un account per il PSN e inserire come località Hong Kong. Fatto ciò il sistema vi vedrà come sulle console di Microsoft, e quindi vi basterà trovare il titolo, scaricarlo e giocarci fin quando volete.

Per chi non voglia provare questi metodi, consigliamo di continuare a seguirci perchè non appena avremo novità ve le segnaleremo in un articolo. Infine per chi voglia prenotare PES 2015 senza pagare le spese di spedizione e ricevere anche tutte le esclusive pensate da Konami suggeriamo di seguire questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti