PES 2016: uscita demo il 13 agosto e Morata in copertina

PES 2016 vedrà debuttare la propria demo il prossimo 13 agosto! Tutti i fan della serie calcistica Konami, attendevano con ansia questa notizia. Nelle scorse ore i responsabili Konami hanno rilevato la data di uscita della demo di PES 2016. Ricordiamo le caratteristiche su cui PES 2016 potrà contare: Meteo dinamico, la nuova funzione di meteo dinamico consentirà di avere condizioni meteorologiche variabili durante le partite, oltre a migliori effetti grafici. Id dei portieri, il nuovo sistema garantirà una determinata personalità a ciascun portiere, introducendo alcuni nuovi parametri, come prese, rilanci, tuffi e deviazioni. Nuovo campionato master, la modalità preferita dai fan è stata completamente rinnovata e ora offre anche un nuovo sistema di trasferimento dei giocatori. Telecamera dinamica e grandangolare, per la prima volta nella serie, pes 2016 includerà una telecamera dinamica, in grado di inclinarsi e regolarsi automaticamente, avvicinandosi o allontanandosi, in base alla posizione della palla. Controllo dei festeggiamenti, ora i giocatori avranno il controllo totale dei festeggiamenti dopo aver segnato un gol! Scegli tra alcuni celebri festeggiamenti oppure esegui alcune azioni specifiche, premendo un pulsante!

Inoltre hanno rivelato il volto che accompagnerà Neymar sulla copertina ufficiale italiana, Alvaro Morata. Il giocatore della Juventus, farà compagnia alla stella del Barcellona. Molto probabile che durante i giorni della Gamescom 2015 si potrà assistere a test approfonditi su PES 2016.

Riuscirà quest’anno PES a spodestare il dominio incontrastato degli ultimi FIFA? Solo il tempo potrà svelarlo. Nel frattempo in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che è possibile prenotare, al prezzo minimo garantito, attraverso questo link Pro Evolution Soccer 2016, in uscita il 17 settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

pes-2016-cover-morata-neymar-gamesnotizie2

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti