PlayStation 4: Amazon pronta per le spedizioni per chi ha preordinato la console

PlayStation 4 sarà la nuova proposta Sony nel campo videoludico, e molti videogiocatori non stanno più nella pelle per l’arrivo della console il prossimo 29 novembre. In quella data i negozi specializzati di tutta europa saranno sicuramente presi d’assalto dagli innumerevoli clienti. Amazon Italia offre da tempo il preordine di PlayStation 4, ed oggi ha rilasciato un’immagine dei propri magazzini dedicata alla futura console giapponese. Nell’immagine si possono notare le tante console pronte per la spedizione dei prossimi giorni. Ovviamente le console a disposizione, come si evince dalla foto, sono davvero tante, ma con ogni probabilità quelle in foto sono solo un parte di quelle in stock. Essendo a conoscenza che i videogiocatori americani saranno i primi a provare la nuova console, immaginiamo che la foto riportata sia proprio relativa alle PlayStation 4 dirette verso il nuovo continente. L’evento sarà riportato in streaming direttamente da Sony sul proprio canale UStream.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre, e quindi una domanda ci sorge spontanea, acquisterete la nuova console Sony, o prenderete l’Xbox One di Microsoft?
Potete prenotarla attraverso Amazon Italia, in modo da non pagare le spese di spedizione e riceverla quanto prima. Ricordiamo infatti che la prima ondata a disposizione di PlayStation 4 è già terminata. Prenotandola avrete diritto a riceverla non appena saranno disponibili nuove unità e comunque entro Natale 2013, quindi cosa aspettate seguite questo link e procedete con il preordine. Su Amazon Italia oltre ad acquistare Playstation 4 potete trovare anche un pò di giochi per la nuova console: Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)