Playstation 4 con hard disk da 250gb a 399€?

Novità che si susseguono oggi per la Playstation 4.  Grazie al lavoro di Playfront.de veniamo a conoscenza una notizia che se fosse confermata avrebbe dell’incredibile.
Pare infatti che sia stato scoperto il prezzo al lancio della nuova Playstation 4. Sembra che la divisione Sony India tramite il suo sito web, abbia inserito tra i prodotti, un modello di Playstation 4 con hard disk da 250 Gb al prezzo di 399€. Ovviamente siccome la pagina è stata rimossa molto rapidamente, è impossibile confermare o smentire questa notizia.

Certo che a questo prezzo un pensierino per la nuova console di casa Sony credo lo faranno in tanti.

Vi ricordo che oggi abbiamo proposto in un altro articolo il video teaser di Playstation 4, quindi dateci un occhiata e se trovate qualcosa che a noi è sfuggito fatecelo sapere nei commenti.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Playstation 4.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Playstation 4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti