PlayStation 4 e i primi bundle ufficiali con due Dual Shock 4, Playstation Camera e Killzone: Shadow Fall

Le settimane passano e si avvicina sempre di più l’uscita in commercio di PlayStation 4. Molti rivenditori hanno aggiornato, in questi giorni, i loro listini con dei bundle non ufficiali dedicati alla console Sony. Da oggi invece, i responsabili Sony hanno annunciato l’arrivo di ben due confezioni ufficiali personalizzate ad hoc per gli appassionati della console nipponica. I giocatori più esigenti ora infatti potranno decidere di acquistare PlayStation 4 insieme a Killzone: Shadow Fall alla “modica” cifra di 439 euro, oppure potranno puntare sul bundle più completo, caratterizzato dalla presenza di due Dual Shock 4, Playstation Camera e Killzone: Shadow Fall al prezzo di 499 euro.

Ovviamente queste due confezioni sono state ideate per il solo lancio di PlayStation 4, e ci aspettiamo molte più confezioni speciali una volta che la console di mamma Sony verrà immessa nel mercato. Dai responsabili della società nipponica tutto tace, ma rimaniamo comunque fiduciosi sull’arrivo di nuovi bundle.

Ora la palla passa ai videogiocatori che dovranno scegliere se acquistare la PlayStation 4 e in particolare decidere quale delle diverse soluzioni pensate da Sony sia la più adatta.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre. Potete prenotarla attraverso Amazon Italia, in modo da non pagare le spese di spedizione e riceverla quanto prima. Ricordiamo infatti che la prima ondata di PlayStation 4 è già terminata e si dovrà attendere la seconda ondata per riceverla. Prenotandola avrete diritto a riceverla per primi, quindi cosa aspettate seguite questo link e procedete con l’acquisto.

VIA

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti