Playstation 4: finalmente svelata la data d’uscita

Finalmente è stata svelata la data di commercializzazione di Playstation 4, essa verrà rilasciata al grande pubblico a partire dal giorno 29 novembre 2013.
In realtà c’è chi potrà provarla prima, infatti, per il mercato americano arriverà con qualche giorno d’anticipo, ovvero il 15 novembre.

Playstation 4, analogamente a quanto accade su Xbox One, potrà godere del sistema Twitch TV.
Si potranno condividere così le proprie partite direttamente sui canali Twitch TV tramite la semplice pressione del tasto share presenti sui nuovi dualshock 4.

Non è dato ancora sapere se questa funzione sarà esclusiva per i possessori di un abbonamento al PSN.

Playstation 4 vedrà il suo debutto il 29 Novembre.
Il preordine della console tramite Amazon Italia è partito da tempo, e ricordiamo che effettuandolo avrete diritto a ricevere la console il giorno del lancio a casa e senza pagare le spese di spedizione. Inoltre avrete anche delle esclusive se acquisterete alcuni giochi.
Per maggiori informazioni cliccate qui.

Vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

playstaion-4-gamescom-twitch-tvi-520x284

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti