(Aggiornato) Playstation 4: l’aggiornamento 2.50 aggiungerà la funzione suspend/resume?

Su internet circola da un po un immagine tratta dall’aggiornamento 2.50 di Ps4, disponibile in versione beta per un gruppo ristretto, che sembrerebbe indicare la presenza della funzione Suspend/Resume. Se il leak è autentico allora sembra quasi certo che sia implementata in questa ultima release, e con essa anche numerose altre funzioni promesse da Sony. Prendiamo però il tutto come un Rumor, in attesa che Sony ufficializzi il tutto.

Aggiornamento:
Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere implementate anche altre funzioni, tra cui la funzione share play a 60 fotogrammi, il supporto di hard disk esterni per il backup dei dati e la possibilità di eliminare i trofei con percentuale di completamento al 0%. Ulteriori dettagli appena avremo altre informazioni a riguardo.

PS250-Suspend-Resume-Add-Init-800x400

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)