PlayStation 4: svelata la nuova interfaccia utente

Il tempo di attesa per provare con mano PlayStation 4 sta per terminare. Mancano infatti circa due mesi alla messa in commercio dell’attesissima console Sony, che porterà all’interno delle case dei videogiocatori di tutto il mondo, dei titoli particolarmente accattivanti. La società nipponica per far crescere l’attesa sulla sua console, ha rilasciato quest’oggi alcune immagini che prendono in esame l’interfaccia utente che sarà disponibile per PlayStation 4. Si possono così ammirare i menu della nuova console che ci accompagneranno durante l’uso quotidiano della stessa.

Tra i vari screenshot resi disponibili possiamo notare alcune immagini rappresentati le demo dell’applicazioni mobile. Sembra infatti che potremo gestire alcuni aspetti di PlayStation 4 attraverso lo smartphone o il tablet. Quindi all’uscita della console sul mercato verra rilasciata, attraverso i vari store virtuali, l’applicazione mobile.

Playstation 4 arriverà sul suolo americano il 15 novembre, mentre in Europa per acquistare la nuova macchina da gioco di casa Sony si dovrà attendere fino al 29 novembre. Se volete riceverla il prima possibile, evitando code e quant’altro, seguite questo link per procedere con il preordine su Amazon Italia. Avrete diritto così a riceverla nei primi giorni di commercializzazione direttamente a casa senza pagare nemmeno le spese di spedizione.

Non ci resta che ingannare l’attesa gustandoci le immagini riguardanti i vari menu che saranno presenti su Playstation 4.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti