Playstation VR: due bundle in arrivo

Novità sui possibili bundle di PlayStation VR. Circolano voci secondo le quali il visore di realtà virtuale di Sony possa essere rilasciato con due diverse confezioni. L’indiscrezione è trapelata da un rappresentante della casa videoludica giapponese che ha confermato l’arrivo di due bundle per il visore di PlayStation 4. Secondo la fonte il primo pacchetto offrirà semplicemente il visore PlayStation VR ed avrà un costo attorno ai 300 dollari. La seconda versione invece proporrà a circa 430 dollari il Visore, il Move e la PlayStation Camera. Ovvio che fino a conferme ufficiali da parte di Sony questa indiscrezione è da catalogare come semplice rumor.

In una recente intervista il CEO di GameStop, Paul Raines, ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo questi dispositivi che presto saranno nelle case dei consumatori. Raines ritiene che mettendo a confronto i visori presentati fino ad ora, quello di Sony sia decisamente molto convincente e goda di una line-up più forte rispetto ai concorrenti. Questo secondo il CEO mette il colosso giapponese in grosso vantaggio rispetto ai competitor.

Non resta che attendere notizie ufficiali circa il futuro di questo dispositivo che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2016.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti