Ps4: aggiornamenti sui giochi usati e sull’online

Su Ps4 per giocare in multiplayer online bisognerà essere obbligatoriamente iscritti al PSPlus, altrimenti potremo solamente accedere agli aggiornamenti automatici, alle funzionalità social, o guardare la TV e accedere ai film.
Per quel che riguarda l’uso dei giochi usati è intervenuto il presidente di SCEA, Jack Tretton, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“se la gente paga un sacco di soldi per un gioco, farci quello che vogliono, darlo ad un amico, venderlo, fare un trade-in presso un negozio dà ulteriore valore all’acquisto iniziale (…) A noi interessa soprattutto il consumatore. E vogliamo davvero essere appetibili ai consumatori su una base globale.”

Adesso vi segnaliamo i titoli più gettonati e prenotati del momento.

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti