Ps4 avrà la retrocompatibilità con gli auricolari wireless di Playstation 3

Sony si prepara al lancio della Playstation 4, ed ha annunciato che nel bundle da 399€ non sarà presente il sensore di movimento.
Al suo posto troveremo invece un headset dotato di auricolari.
Ma la notizia che farà felici milioni di videogiocatori è che PS4 avrà la retrocompatibilità con le cuffie e auricolari wireless di Playstation 3.

Infatti durante il Comic-Con di San Diego, Sony ha ufficializzato tale caratteristica.

Molti gamers negli anni hanno investito molto denaro per accessori aggiuntivi e quindi questa notizia li potrebbe riguardare da vicino.
Certo ancora non si sa se PS4 sarà compatibile anche con i vari volanti di Playstation 3, ma questo annuncio accende comunque un barlume di speranza per coloro che hanno acquistato accessori particolarmente costosi.

Non resta che incrociare le dita ed attendere nuove informazioni da Sony.

Attraverso questo link potete accedere al preordine di Playstation 4 da Amazon Italia, insieme a tutte le periferiche conosciute finora compatibili con la console.
Inoltre vi sono i giochi presentati in questi mesi che saranno disponibili insieme al lancio della console nipponica.

Ricordiamo che preordinando tramite Amazon la console o qualsiasi gioco, si avrà diritto all’acquisto del gioco al prezzo minimo garantito. Questo vuol dire che qualora all’atto della vendita il bene in oggetto risulti ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo del preordine, la differenza verrà rimborsata.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti