Ps4 in arrivo nel 2013 e con il 50% di potenza in più

L’inserzione pubblicitaria che vedete nella foto, è stata comprata da Sony sul quotidiano inglese gratuito Metro per promuovere la sua prossima console next-generation, Ps4.
Quello che si evince da questo annuncio pubblicitario è che la nuova console nipponica arriverà nel 2013 anche in Europa, in concomitanza dell’uscita negli agli altri mercati.
Questo ovviamente non può non essere una splendida notizia per coloro i quali vorranno acquistare Ps4 al momento del lancio.

Secondo alcune indicazioni che ci arrivano da Eurogamer, la nuova Xbox-One partirebbe svantaggiata rispetto alla nuova console Sony.
La potenza del comparto grafico della Xbox One sarebbe addirittura inferiore del 50% rispetto a quella di Ps4. Sempre in base a queste voci la GPU della console di Microsoft non sarebbe di ultimissima generazione.

Se poi andiamo a considerare, avendo oramai le specifiche hardware, che la console americana monta una RAM 8GB DDR3 per supportare il suo sistema operativo, mentre la rivale usa un modello già più avanzato come i moduli GDDR5, capiamo subito che questa disparita non sembra poi così assurda.

Vi ricordo che qualche giorno fa abbiamo proposto in un altro articolo il video teaser di Ps4, rivedetelo se volete cercare di capire come sarà la nuova console della casa nipponica, e se trovate qualcosa fatecelo sapere nei commenti.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima Playstation 4.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Playstation 4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)